La serie ZenFone 7 è stata definita da Asus “la generazione più potente di sempre nella famiglia di smartphone ZenFone”. In particolare ZenFone 7 Pro è uno smartphone davvero notevole, che si aggira attorno ai 700€. Scopriamone i dettagli.

Design

Il display AMOLED NanoEdge da 6,67 pollici a tutto schermo 90 Hz / 1 ms senza notch ha una precisione del colore Delta-E <1, offrendo immagini ultrasottili e una fedeltà dei colori straordinaria. Il display supporta anche HDR10 + per immagini realistiche. ZenFone 7 Pro è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon ™ 865 Plus 5G, che fornisce agli utenti prestazioni eccellenti e velocità di connessione incredibilmente elevate tramite connettività 5G.  ZenUI 7 è l’interfaccia utente migliorata che fornisce gli elementi essenziali per un’esperienza utente semplice e intuitiva, e Smart Key è stata spostata lateralmente e integrata con il pulsante di accensione e il sensore di impronte digitali per sbloccare e scorciatoie di facile utilizzo.

Tripla Fotocamera

Sistema a tripla fotocamera leader del settore. ZenFone 7 Pro presenta anche la rivoluzionaria Flip Camera, un modulo ribaltabile motorizzato con un sistema evoluto a tripla fotocamera che offre le stesse funzionalità ad alta risoluzione sia che il modulo sia frontale o posteriore. La fotocamera principale è una fotocamera grandangolare Sony IMX686 da 64 MP. Ad alta risoluzione con tecnologia Quad Bayer e maggiore sensibilità alla luce per foto straordinarie, di giorno o di notte. Una fotocamera ultragrandangolare secondaria è alimentata da un sensore Sony IMX363 con autofocus a rilevamento di fase a doppio pixel. Ciò consente di mantenere una messa a fuoco ultra nitida sui soggetti. Questa fotocamera supporta la fotografia macro fino a 4 cm per scatti ravvicinati incredibilmente dettagliati. La terza fotocamera è un teleobiettivo, che consente lo zoom ottico 3X, uno zoom totale fino a 12X con stabilizzazione ottica dell’immagine e transizioni continue tra le telecamere durante la registrazione.

Registrazione Video

ZenFone 7 Pro offre un’esperienza di registrazione video davvero notevole. La fotocamera grandangolare offre una registrazione video 8K a 30 fps leader del settore con stabilizzazione elettronica dell’immagine. Mentre la fotocamera grandangolare offre una registrazione 4K a 60 fps, consentendo agli utenti di catturare ogni momento con dettagli di alta qualità. Questa generazione include nuove funzionalità video, tra cui HyperSteady, Free Zoom e modalità video Pro per dare ai video un tocco professionale. La Flip Camera evoluta offre incredibili funzionalità nuove e aggiornate. Lo scatto ad angolazione rapida regola rapidamente la Flip Camera su una delle tre posizioni personalizzabili tramite l’interfaccia della fotocamera. Gli utenti possono impostare queste posizioni in base alle loro angolazioni della telecamera preferite.

Prestazioni della batteria

Zenfone 7 Pro si fa portatore di una batteria a lunga durata da 5000 mAh che fornisce fino a due giorni di utilizzo continuo e Qualcomm® Quick Charge ™ che fornisce velocità di ricarica elevate.

Uno smartphone davvero interessante, multitasking e dalla multimedialità premium.

 

share on: