“Continuous testing, Continuous excellence, Continuous innovating”. Questo il motto di Bitdefender, l’azienda globale di tecnologia per la sicurezza che fornisce soluzioni di sicurezza informatica end-to-end all’avanguardia e protezione avanzata dalle minacce a oltre 500 milioni di utenti in più di 150 paesi.

E sono proprio i test continui, l’eccellenza continua e l’innovazione continua che l’hanno portata ad essere, in poco tempo, leader nel mercato e a ideare un prodotto davvero interessante e ormai imprescindibile per tutti i possessori di smartphone.

Parliamo di Bitdefender Mobile Security. Cos’è Bitdefender Mobile Security? É l’app di sicurezza mobile che protegge i dispositivi Android da tutte le minacce online, nuove ed esistenti.
Bitdefender Mobile Security è progettato per offrire al tuo device una protezione assoluta da virus e malware. Premiato per ben tre volte come miglior prodotto di sicurezza android, Bitdefender Mobile Security, è in grado di rilevare e soprattutto prevenire egregiamente anche le più ostiche e recenti minacce informatiche a livello globale.

Panoramica delle caratteristiche principali

Tra le caratteristiche più interessanti dell’app Bitdefender Mobile Security, troviamo:

  • Pilota automatico: ottieni consigli sulla sicurezza;
  • Malware Scanner: tasso di rilevamento del 100%;
  • VPN: nascondi il tuo IP e sblocca contenuti con limitazioni geografiche;
  • Privacy dell’account: verifica se il tuo account e-mail è stato violato o meno;
  • Blocco app: blocca le tue app sensibili con un codice PIN;
  • Protezione Web: protezione in tempo reale per i browser più diffusi;
  • Antifurto: blocca, rintraccia e pulisci il tuo telefono;
  • WearON: estendi Bitdefender Mobile Security al tuo smartwatch.

Tra le novità principali di Bitdefender Mobile Security per android, inoltre c’è, senza alcun dubbio, la realizzazione di una scheda visionabile nella dashboard, che mostra il numero di scansioni eseguite dalla tua app. Comoda, pratica ed estremamente intuitiva!

Bitdefender Mobile Security: la miglior protezione per i dispositivi Android

Dal 2001, Bitdefender ha costantemente prodotto pluripremiate tecnologie per la sicurezza aziendale e dei consumatori ed è un fornitore ideale sia per la sicurezza dell’infrastruttura ibrida che per la protezione degli endpoint. Attraverso la ricerca e lo sviluppo, le collaborazioni e le partnership, Bitdefender dimostra costantemente la sua affidabilità, è all’avanguardia e sempre alla ricerca della soluzioni più in linea con le esigenze dei propri clienti attuali e potenziali. È così che nascono i suoi prodotti ed è così che è nato Bitdefender Mobile Security, definita come “la miglior protezione per i dispositivi Android”.

La promozione Bitdefender Mobile Security è visionabile sul sito ufficiale bitdefender.it. Il pacchetto include 1 anno / 1 account a soli 9,99 € per il primo anno!

Cosa aspetti? Bitdefender Mobile Security funziona su qualsiasi dispositivo con Android 4.1 o superiore. Inoltre per qualsiasi dubbio o domanda in merito, è disponibile, in ben 5 lingue diverse, il forum del supporto di Bitdefender. Dove? All’indirizzo: community.bitdefender.com

Bitdefender Mobile Security è una soluzione all’avanguardia per il tuo smartphone android e il suo prezzo, più che conveniente, unito alle sue prestazioni altamente avanzate, lo rendono la scelta migliore secondo il team di Mondocellulare.it!

Come reputi la notizia?
share on: