Il Black Friday è alle porte! Avete già stilato la vostra wish list? Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo tre smartphone perfetti da acquistare con i saldi del “venerdì nero”! Ecco la lista ideata per voi!

 

Samsung: Galaxy Note20

La serie Galaxy Note20 offre l’esperienza Samsung Note più avanzata di sempre. Per migliorare la tua produttività, Samsung Notes sulla serie Galaxy Note20 offre funzionalità di salvataggio e sincronizzazione automatici che ti consentono di acquisire, modificare e condividere le tue idee sul tuo telefono, tablet o PC Windows 10. Con la serie Galaxy Note20, puoi annotare ed evidenziare PDF in Samsung Notes, rendendo più facile che mai fornire feedback o firmare un documento. Registra l’audio mentre prendi nota e tocca semplicemente una parola nelle note per andare a quel momento della registrazione e avere ancora più libertà di lavorare nel modo desiderato. Disponibili nelle seguenti colorazioni: Galaxy Note20 Ultra è disponibile in Mystic Bronze, Mystic Black, Mystic White nei modelli da 128 GB e 512 GB con 12 GBM di RAM8.
Galaxy Note20 è disponibile nei colori Mystic Bronze, Mystic Grey, Mystic Green nel modello da 128 GB con 8 GB di RAM.

Sony: Xperia 5 II

Sony Xperia 5 II è uno smartphone piacevole da vedere quanto da usare, disponibile in una vasta gamma di colori per adattarsi al tuo stile.
Questo dispositivo è dotato di resistenza all’acqua IP65 / 68 e protezione dalla polvere16 per proteggerlo dagli elementi, oltre a Corning Gorilla Glass 6 resistente e durevole sul davanti e sul retro.
Sony Xperia 5 II offre la velocità e la precisione necessarie per catturare i momenti con una messa a fuoco nitidissima. Non tutti i ritratti possono essere posti perfettamente, a volte si necessita di qualcosa di più spontaneo. Ed è qui che Real-Time Eye AF entra in gioco, che tu stia fotografando persone o animali in rapido movimento. La versatile fotocamera a triplo obiettivo cattura splendidi paesaggi e ritratti e ti consente di ingrandire soggetti distanti. Le ottiche ZEISS sono specificamente calibrate per Sony Xperia 5 II e sono dotate del rinomato rivestimento ZEISS T per ridurre i riflessi. Questo rivestimento garantisce un contrasto e una resa dell’immagine eccellenti. Per aiutarti a catturare quegli scatti perfetti, Sony Xperia 5 II ha un pulsante di scatto ergonomico dedicato, proprio come una fotocamera professionale. Ne abbiamo parlato nello specifico, qui.

Apple: iPhone 11

È lo smartphone più venduto al mondo nel terzo trimestre del 2020!
Alimentato dal chip A13 Bionic per eseguire le attività più impegnative, durante un’intera giornata con una singola carica è progettato per resistere agli elementi con una migliore resistenza all’acqua. Dotato di display Liquid Retina da 6,1 pollici
iPhone 11 è disponibile in sei splendidi colori tra cui viola, verde, giallo, nero, bianco e rosso. A13 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone, offre prestazioni senza precedenti. Inoltre dispone di CPU e GPU fino al 20% più veloci rispetto a A12. A13 Bionic è progettato per l’apprendimento automatico, con un motore neurale più veloce per analisi di foto e video in tempo reale e nuovi acceleratori di apprendimento automatico che consentono alla CPU di fornire oltre 1 trilione di operazioni al secondo. Insieme, A13 Bionic e iOS 13 costituiscono la migliore piattaforma di apprendimento automatico su uno smartphone. Costruito per l’efficienza, l’A13 Bionic consente anche una grande durata della batteria per tutto il giorno.

Tre smartphone molto diversi tra loro, ma che rappresentano tutti un ottimo investimento, soprattutto in occasione del Black Friday! Continuate a seguirci!

Come reputi la notizia?
share on: