Un’interfaccia grafica completamente rinnovata che risponde al nome di EMU 11. Questa l’ultima novità del colosso cinese Huawei!

Presto rilasciata su 14 smartphone, la nuova interfaccia EMU 11 targata Huawei offre una gamma di nuove funzionalità software, miglioramenti alla privacy e sicurezza che rendono i dispostivi Huawei più veloci e reattivi. Inoltre, anche la user experience avrà grandi benefici grazie a questo nuovo update. Perchè? Perchè la renderà ancor più fluida e intuitiva.

Un omaggio all’arte e alla natura

Come si legge sul sito ufficiale Huawei: “In omaggio alle arti surrealiste, alle vivaci linee e forme bioniche e alle interpretazioni classiche sui colori della natura, EMUI 11 offre un maggiore divertimento con icone arricchenti, contorni aggraziati e temi coinvolgenti. Dagli effetti sullo schermo e fuori dallo schermo agli sfondi corroboranti, animazioni fluide danzano sul display senza inibizioni, tessendo un affascinante arazzo visivo da assaporare senza fine. Attiva AOD con un tocco delicato sullo schermo, per intravedere un’animazione artistica di Mondrian, un simpatico avatar di animali o una citazione stimolante che illumina il tuo umore. Puoi anche personalizzare AOD con i tuoi scarabocchi o una GIF preferita da Internet.”

Quali sono i dispositivi che verranno aggiornati?

I primi dispositivi top di gamma che riceveranno l’aggiornamento di EMUI 11 sono i seguenti:
HUAWEI P40, HUAWEI P40 Pro, HUAWEI P40 Pro+, HUAWEI Mate 30 Pro, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI P30, HUAWEI P30 Pro, HUAWEI P30 Pro New Edition, HUAWEI Mate 20 X, HUAWEI Mate 20 Pro, HUAWEI Mate 20, Porsche Design Huawei Mate20 RS, HUAWEI Mate 20 X 5G, HUAWEI nova 5T.
Il rilascio della nuova versione avverrà in due momenti: la prima fase includerà HUAWEI P40, HUAWEI P40 Pro, HUAWEI P40 Pro+ e HUAWEI Mate 30 Pro, che riceveranno l’aggiornamento entro metà dicembre 2020; successivamente, tutti gli altri dispositivi riceveranno l’aggiornamento entro marzo 2021. L’update sarà rilasciato HUAWEI Over-the-Air (HOTA).

Informazioni generali su Huawei

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Huawei ha oltre 14 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Germania, Svezia, Russia, India e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce smartphone, PC e tablet, wearable e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni su EMUI 11, cliccate qui.

Volete ricevere notizie, aggiornamenti, novità di mercato riguardanti il mondo dei cellulari? Continuate a seguirci!

share on: