Rilasciato finalmente anche in Italia il Huawei P Smart 2021! In offerta speciale ad un prezzo davvero interessante fino al 1 novembre! Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata all’articolo!

Huawei P Smart 2021, lo smartphone lanciato a fine settembre dalla società tecnologica multinazionale cinese con sede a Shenzhen, è ora finalmente disponibile anche nel nostro Paese. Entriamo un po’ più nel dettaglio di questo nuovo device.

Huawei P Smart 2021 è dotato di 4 GB di RAM, la memoria interna è di 128 GB ed è alimentato dal processore Octa-core Kirin 710A. Funziona su Android 10 + EMUI 10.1.

Design e caratteristiche

A primo impatto, Huawei P Smart 2021 ricorda la linea Huawei P40, con un ampio array di telecamere rettangolari sul retro con una fotocamera perforata nella parte superiore centrale dello schermo. Uno schermo che misura 6,67 pollici da un angolo all’altro, molto più grande del display da 6,2 pollici del Huawei P Smart 2020.

Il grande display da 6,67 pollici IPS LCD touchscreen ha una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Lo smartphone è inoltre alimentato con 5000 mAh, capacità della batteria ai polimeri di litio + ricarica rapida 22,5 W. Huawei P Smart 2021 è integrato con sensori come impronta digitale (montata lateralmente), accelerometro, prossimità e bussola.

Huawei P Smart 2021: le fotocamere

Lo smartphone è composto da quattro fotocamere: 48 MP (grandangolare) + 8 MP (ultrawide) + 2 MP (macro) + 2 MP (profondità) e sensore da 8 MP sulla parte anteriore. La dimensione dello smartphone è di 165,7 x 76,9 x 9,3 mm e pesa 206 grammi.

Huawei P Smart 2021: i colori

Huawei P Smart 2021 è pronto ad accontentare gli amanti delle ultime tendenze grazie a una gamma di colori di grande impatto e al passo con gli ultimi diktat della moda. Crush Green, Blush Gold e Midnight Black, sono le cromie fiore all’occhiello di questo modello che ha già attirato l’attenzione dei consumatori. Crush Green: energico frizzante, adatto sia ad occasioni formali che a quelle più informali, un colore di tendenza che non passa certo inosservato! Blush Gold: delicato, etereo, femminile e ricercato, blush gold è la scelta giusta per chia ama raffinatezza e stile etereo. Un punto di rosa che conquista a colpo d’occhio. Midnight Black: parola chiave, eleganza! Una cromia senza tempo che si lega alle atmosfere notturne e che diventa simbolo di una classe sofisticata e armonica. Un evergreen dal fascino intramontabile adatto a tutti e perfetto per ogni occasione d’uso. Una palette tutta da scoprire.

E tutta da scoprire è anche l’offerta attiva fino al 1 novembre sul sito ufficiale Huawei! Huawei P Smart 2021 potrà infatti essere acquistato a soli €229,90!*

Visita il sito ufficiale del colosso cinese e scopri di più cliccando qui. Troverai la speciale offerta dedicata al nuovo Huawei P Smart 2021 e tante altre offerte del brand dedicate ai diversi prodotti proposti.

Vuoi essere costantemente aggiornato sulle ultime novità in fatto di smartphone? Non vuoi perdere nessuna novità riguardante il mondo dei cellulari? Continua a seguirci! Ti daremo tutte le ultime news e le curiosità sui marchi di telefonia più amati: Samsung, Apple, Huawei, Motorola, Sony, Xiaomi, Lenovo, Oppo, LG, Asus,  Nokia e tanti altri ancora. Stay Tuned!

*Ti ricordiamo che l’OPERAZIONE A PREMI É VALIDA DAL 08/10 AL 01/11/2020
Maggiori dettagli e regolamenti disponibili su: consumer.huawei.com/it/promo/p-smart-2021.

share on: