Il 2020 sta per volgere al termine. Un anno decisamente particolare che sarà ricordato per la pandemia da Covid-19. Nonostante questa tragedia globale, il mondo ha cercato in tutti i modi di non fermarsi e lo ha fatto in tutti i campi.

In quello della tecnologia, in particolare, l’evoluzione ha portato alla realizzazione di prodotti notevoli dalle alte prestazioni. In questo articolo noi di Mondocellulare, abbiamo deciso di stilare una lista dei tre migliori smartphone del 2020. Quali sono i migliori smartphone del 2020?

I migliori smartphone del 2020

Nella lista abbiamo deciso di parlare esclusivamente di telefoni android, dunque non troverete l’iPhone 12, (se non si fosse trattato di una top 3 dedicata solo agli android, ne avrebbe senza dubbio fatto parte)

Top 3 smartphone 2020

1) Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Come si legge sul sito ufficiale del brand “È l’esperienza di gioco definitiva che ti accompagna ovunque tu vada.  Una videocamera 8K da regista. È una suite di computer multitasking. È tutt’altro che il tuo smartphone medio”. Il Samsung Note 20 Ultra è un telefono Android costoso e ultra premium con uno schermo ampio, una stilo S Pen incorporata e 5G. Il Samsung Note 20 Ultra ha anche un array di telecamere posteriori tripla, il processore Snapdragon 865 Plus ad alta potenza e la ricarica wireless inversa. Viene fornito con 128 GB o 512 GB di memoria interna. Decisamente un ottimo telefono.

2) Xiaomi Mi 10 Pro

“Luci. Telecamera. Azione. Video leader nell’era del 5G” Xiaomi Mi 10 Pro è uno dei migliori telefoni Android in assoluto grazie a un hardware potente, fotocamere solide e una batteria a lunga durata. Il display a 90 Hz, la batteria veloce e l’array di quattro telecamere rendono il Mi 10 Pro un serio concorrente nell’universo dei device premium. Lo Xiaomi Mi 10 Pro vede il colosso cinese concentrarsi su quattro principali punti: il display, le prestazioni del processore, la durata della batteria e la fotocamera. Uno smartphone che coniuga bell’aspetto e prestazioni al top e che entra di diritto nella top 3 dei migliori smartphone android del 2020.

3) Motorola Moto G Power

“Fino a tre giorni con una singola carica con la nuova potenza di moto g. Scatta la foto perfetta da qualsiasi angolazione con un versatile sistema a tripla fotocamera e goditi i doppi altoparlanti stereo sintonizzati da Dolby ® con un display Full HD + da 6,4 “. Motorola Moto G Power offre prestazioni eccellenti per il suo prezzo. Misura 6,29 x 2,99 x 0,38 pollici (HWD la parte anteriore è dominata da un LCD da 6,4 pollici con una tacca in alto a sinistra per la fotocamera frontale. La risoluzione è stata aumentata fino a 2.300 per 1.080, per una densità di 399 pixel per pollice, e le proporzioni sono 19: 9 grazie alle cornici ridotte al minimo. Nel complesso lo schermo ha un bell’aspetto ed è abbastanza luminoso da poter essere utilizzato alla luce solare diretta. Un device notevole soprattutto per il prezzo ultra competitivo.

Tra performance, caratteristiche tecniche, design e prezzi, ecco la nostra top 3 degli smartphone migliori del 2020. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità, le curiosità e gli aneddoti riguardanti il mondo dei telefoni cellulari. Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
share on: