Sei in procinto di acquistare un nuovo device? Prendi spunto dalla classifica di Consumer Reports che indica quali sono i migliori smartphone del 2021! Scopriamo insieme la lista!

Consumer Reports è un’organizzazione no profit con oltre 6 milioni di membri, che lavora per la trasparenza e l’equità nel mercato informando i consumatori e dando la priorità ai diritti e agli interessi di questi ultimi.

In quest’ottica, anche quest’anno, ha stilato la lista dei migliori smartphone del 2021. Vediamola insieme!

Dopo aver testato, in oltre 50 laboratori, dozzine di modelli, controllando le nozioni di base come la durata delle batterie e la luminosità dei display e le caratteristiche premium, Consumer Reports ha stabilito quali sono i migliori smartphone del 2021!

Miglior iPhone: Apple iPhone 12 Pro Max

Nella categoria Miglior iPhone 2021, vince iPhone 12 Pro Max.
Le dimensioni oversize, il processore più veloce, il display OLED super nitido, le fotocamere eccellenti e il 5G, l’hanno reso il re incontrastato tra gli iPhone più amati dell’anno.
Di grande rilievo anche la durata della batteria!

Miglior Smartphone Android: Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G

Nella categoria Miglior Smartphone Android 2021, si aggiudica incontrastato il primo posto il Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G.
Definito il primo esempio in assoluto di fusione tra penna e smartphone, Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G è uno smartphone rivoluzionario tra i più apprezzati di sempre.

L’ottima durata della batteria, una fantastica fotocamera con zoom, e un display degno di Netflix, sono le caratteristiche principali che hanno portato Consumer Report ad assegnare a questo amatissimo device il primo posto nella categoria Miglior telefono Android 2021!

Miglior Smartphone economico: OnePlus Nord N10 5G

E per finire, presentiamo il vincitore della categoria Miglior Smartphone Economico 2021. La medaglia d’oro questa volta va al OnePlus Nord N10 5G!

Questo smartphone offre esperienze visive coinvolgenti, una lunga durata della batteria, una configurazione multi-camera avanzata e un software di punta in OxygenOS, il tutto a prezzi accessibili!
OnePlus Nord N10 5G ha ricevuto una valutazione eccellente per le prestazioni e la sua batteria è durata ben 41,5 ore nei test di Consumer Reports.  Davvero un ottimo risultato. Tra i piccoli svantaggi il fatto di non essere stato progettato per resistere all’acqua e avere fotocamere dalle prestazioni inferiori rispetto ai competitor.

Vuoi dare un’occhiata all’analisi di Consumer Reports? Cliccate qui!
E continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gli spoiler, i report, i rumors, gli eventi e le curiosità che orbitano attorno al mondo degli smartphone! Ti aspettiamo anche sulle nostre pagine social!

Come reputi la notizia?
share on: