Dal design accattivante, dalle prestazioni di livello e dal costo contenuto. Di cosa stiamo parlando? Dei migliori smartphone sotto i 500€. Noi di Mondocellulare ne abbiamo selezionati per voi, tre. Scopriamoli insieme!

1. Apple iPhone SE 2020

Il potente iPhone con display Retina HD da 4,7 pollici, abbinato a Touch ID per una sicurezza leader del settore. iPhone SE ha un design compatto, reinventato dall’interno ed è l’iPhone più conveniente. Il nuovo iPhone SE è alimentato dal chip A13 Bionic progettato da Apple, il chip più veloce in uno smartphone, per gestire le attività più impegnative. iPhone SE presenta anche il miglior sistema a fotocamera singola mai visto su un iPhone, che sblocca i vantaggi della fotografia computazionale, inclusa la modalità Ritratto, ed è progettato per resistere agli elementi con resistenza alla polvere e all’acqua.

Chip A13 Bionic

IPhone SE presenta le prestazioni leader del settore di A13 Bionic che consentono una durata della batteria eccezionale, scatta splendide foto in modalità Ritratto e Smart HDR, scatta video straordinari con audio stereo, è ottimo per i giochi e la navigazione web super veloce, ed è costruito con lo stesso caratteristiche di sicurezza leader del settore che i nostri clienti si aspettano.

Design e batteria

iPhone SE presenta un design in alluminio di grado aerospaziale e vetro resistente con una parte anteriore completamente nera con display da 4,7 pollici. Costruito per l’efficienza, A13 Bionic consente anche una grande durata della batteria per iPhone SE. iPhone SE è compatibile con la ricarica wireless con caricabatterie certificati Qi e supporta anche la ricarica rapida, offrendo ai clienti fino al 50% di carica in soli 30 minuti.

2. Motorola Moto G Power

Motorola Moto G Power resiste fino a tre giorni con una singola carica. Scatta la foto perfetta da qualsiasi angolazione con un versatile sistema a tripla fotocamera e si fa portatore di doppi altoparlanti stereo ottimizzati da Dolby ® con un display Full HD + da 6,4 “.

Batteria e Fotocamere

La batteria, suo grande punto di forza, è da 5.000 mAh e dato il prezzo è un ottimo affare.
Con un processore Qualcomm® Snapdragon ™, moto g offre tutte le prestazioni di cui si ha bisogno, oltre a 64 GB di spazio per app, musica e film.

Per quanto riguarda le fotocamere, la G Power mantiene la tendenza di un sensore principale, un ultrawide e una macro sul retro. Il sensore principale è da 16 megapixel.
Inoltre è Idrorepellente grazie a un design avanzato e a prova di preoccupazione che mantiene il telefono protetto dentro e fuori, intuitivo e con Android 10. Davvero un ottimo affare.

3.Samsung Galaxy A51

Ricco di fantastiche tecnologie mobili e funzionalità premium, Samsung Galaxy A51 include un grande schermo coinvolgente, un sistema di telecamere multi-obiettivo e una batteria a lunga durata, oltre a un design elegante e moderno, il tutto disponibile a un ottimo prezzo.  Con un prezzo inferiore ai 300€ Samsung Galaxy A51 potrebbe rivelarsi il telefono più venduto del 2020.

Display Super AMOLED e nitidezza cinematografica

Il samsung Galaxy A51 porta la nitidezza cinematografica a portata di mano con un display Super AMOLED Infinity-O Full HD + Super AMOLED da 6,5 “edge-to-edge. Un’esperienza di visione coinvolgente e ininterrotta mentre si guardano film e programmi TV.
Il Galaxy A51 offre prestazioni potenziate con una batteria da 4.000 mAh a lunga durata e ricarica rapida.2 Inoltre, ottieni 128 GB di spazio di archiviazione integrato e fino a 512 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo con una scheda microSD3, così puoi gestire tutto il tuo app e foto senza preoccuparti di rimanere senza spazio.
Inoltre presenta una fotocamera multi-obiettivo. I pro? Scatti ultra grandangolari e splendidi ritratti. il sistema di obiettivi con quattro fotocamere del Samsung Galaxy A51 offre una fotocamera davvero versatile e potente. Impossibile non inserirlo nella top 3!

Li potete acquistare su AMAZON ad un prezzo incredibile!

Come reputi la notizia?
share on: