La rivoluzione 5G è nel pieno! Pochi giorni fa l’operatore di telefonia fissa e mobile Iliad ha lanciato Iliad Giga 70, l’offerta in 5G più conveniente in Italia. Ma quali sono gli smartphone compatibili? Scopriamolo insieme!

Iliad è la società francese che opera dal 1990 nel campo delle telecomunicazioni.
Fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, servizi di hosting e accesso a internet. Nel 2016 la società fonda anche Iliad Italia, filiale italiana del gruppo francese Iliad.
E proprio in Italia sbarca l’offerta Iliad Giga 70 l’offerta in 5G più conveniente del nostro Paese.

Quali smartphone sono compatibili con l’offerta?

Non tutti gli smartphone però possono accedere a tale offerta. Tra i grandi assenti ci sono, ad esempio, gli iPhone. Quali sono dunque gli smartphone android che possono beneficiare di Iliad Giga 70? Diamo un’occhiata alla lista completa!

5G di Iliad: tutte le città in cui è attivo

Innanzitutto, prima di addentrarci nella lista completa degli smartphone compatibili con l’offerta 5G di Iliad, è bene ricordare in quali città è possibile connettersi alla rete 5G di Iliad. Gli utenti Iliad possono connettersi alla rete 5G dell’operatore ad Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Se abitate in una di queste città non vi resta che spulciare la lista degli smartphone compatibili con l’offerta per verificare che anche il vostro dispositivi ne faccia parte!

Smartphone compatibili con il 5G di Iliad: la lista completa

Siete interessati all’offerta Iliad Giga 70? Date un’occhiata alla lista e verificate che ci sia anche il vostro modello di smartphone. Eccola per voi:

  • Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro+
  • Motorola: Edge, G 5G Plus, Razr 5G
  • Nokia: 8.3 5G
  • Oppo: Find X2 Pro, Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo
  • Xiaomi: Mi 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10 Pro.

Il vostro device è tra quelli elencati? Se sì, è un’ottima notizia! Vuol dire che avrete la possibilità di attivare l’offerta 5G più conveniente di Italia. Se invece il vostro smartphone non è presente nella lista, niente paura! Iliad sta arricchendo la lista costantemente inserendo nuovi modelli di smartphone! Volete dare un’occhiata all’offerta? Visitate il sito ufficiale Iliad, cliccando qui!

Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, gli spoiler, i rumors, le curiosità, gli eventi e le news riguardanti il mondo dei cellulari! Vi aspettiamo anche sulle nostre pagine social!

Come reputi la notizia?
share on: