Esistono migliaia di App disponibile per il sistema iOS del vostro iPhone; quando si parla di App si pensa subito ai social (Facebook, Twitter ed etc) e a quelle applicazioni molto conosciute come per esempio Amazon, noi in questo articolo andremo invece a consigliare le migliori 5 App del momento da scaricare per il tuo iPhone o iPad.

Apple è una azienda Americana che ha rivoluzionato il mondo degli smartphone, quindi anche le app che si possono installare sui loro dispositivi sono particolari, a differenza di Android infatti Apple screma notevolmente le app che si possono utilizzare sul proprio store, per mantenere un livello di sicurezza e di qualità più alto, tutto questo è verificabile anche negli articoli a tema apple che trovate su siti specializzati come quello che potete trovare a questo link.

Che cos’è un App per iOS e come scaricarla

Le App sono dei programmi che installati su uno smartphone sono in grado di far svolgere a quest’ultimo molte funzioni: dall’ordinare cibo a organizzare un viaggio.

Oppure vedere le previsioni meteo oppure imparare una lingua straniera.

Le App sono tantissime e quindi le funzioni che forniscono sono tantissime, qui ora andremo a vedere le migliori 5 App del momento da scaricare.

Se volete conoscere altre App da scaricare basta andare sul sito Supercellulari.

Per scaricare un App basta andare su l’App Store presente sugli smartphone con sistema operativo iOS, qui troverete tutte le App divise per categoria; le App possono essere sia gratuite che a pagamento.

Signal

L’App del momento, il nuovo servizio di messaggistica istantanea che in poco tempo è diventato un forte concorrente delle famose App WhatsApp e Telegram.

Questa applicazione essa può essere scaricata gratuitamente ed è stata sviluppata per inviare messaggi di testo, immagini, audio e video e può anche essere utilizzata per effettuare telefonate tra utenti Signal.

Il suo attuale successo è dovuto, oltre alla sua ottima funzionalità, alla sua grande sicurezza dei dati personali degli utenti, in un momento storico dove tutti chiedono maggior “privacy” è sicuramente un’app di messaggistica che non può mancare dal nostro smartphone.

Signal App

Pocket

Ottima app “read it later” cioè leggi dopo; se navigando sul web hai trovato un articolo oppure un video che ti interessa ma vuoi leggerlo in un secondo momento, con Pocket potrai facilmente  scaricarlo sulla tua area personale dell’App e leggerlo quando hai tempo e quando desideri in modalità off-line.

Quindi un ottimo modo per avere i contenuti preferiti sempre disponibili da poter consultare in qualunque momento.

La registrazione all’App è Gratuita, così come è anche gratuita l’App dall’iOS Store.

Pocket App

Duolinguo

Con l’App Duolinguo apprendere la lingua inglese sarà molto semplice.

Un App completamente gratuita, intuitiva e semplice da usare; basta andare su iOS è scaricarla per incominciare subito ad apprendere la lingua inglese, indispensabile al giorno d’oggi.

Per l’apprendimento ci sono vari livelli, che aumentano progressivamente di difficoltà e a fine livello è presente un test per accedere al livello successivo.

Duolinguo App

Privalia

Per il tuo shopping online, l’App Privalia è una delle migliori esistenti per il sistema operativo iOS.

Su questa piattaforma è possibile acquistare:

  • abbigliamento
  • prodotti per la cura della persona
  • oggetti per la casa
  • prodotti elettronici
  • e tanto altro.

Privalia

Perché consigliamo quest’App?

Per le tante offerte presenti infatti sull’App, infatti gli sconti sui prodotti variano dal 20% fino addirittura al 70%, parecchi prodotti in sconto per un’app che tende a far concorrenza ad amazon.

Daily Yoga

Fare esercizi di Yoga con l’App Daily Yoga è semplicissimo; infatti l’App propone una gran numero di video dove potrai facilmente imparare a praticare lo Yoga.

L’App è gratuita e si può installare senza grossi problemi sul vostro melafonino, vi aiuta a ritrovare la concentrazione quotidiana e il rilassamento muscolare che viene a mancare con lo smartworking.

Daily Yoga

Se invece vuoi conoscere le 5 migliori App per sistema operativo Android basta leggere “Le 5 migliori App per Android”, l’articolo che abbiamo realizzato per farvi conoscere le app migliori se hai uno smartphone con sistema operativo Android.

Come reputi la notizia?
Tags:
share on: