Alimentato dalla nuova generazione di Snapdragon 865, 5G e con sistema a 4 fotocamere da 64 MP, Meizu 17 Pro è lo smartphone che ha conquistato gli utenti in questo 2021 appena iniziato!

Secondo la piattaforma di benchmark Antutu, Meizu 17 Pro è il re incontrastato nella classifica degli smartphone più amati di gennaio 2021.
Meizu 17 Pro ha battuto dispositivi come Huawei Mate 40 e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. Capiamo perché, riportandone le principali caratteristiche!

Meizu 17 Pro: display e design

Display OLED da 6,6 “, costruito su misura con cornici estremamente strette, frequenza di aggiornamento di 90 Hz e frequenza di campionamento tattile di 180 Hz.

Dotato di schermo piatto Super AMOLED personalizzato realizzato con tecnologia Super AMOLED, Meizu 17 Pro si fa portatore di colori estremamente vividi per un’esperienza visiva coinvolgente e ad alta definizione. La frequenza di aggiornamento di 90 Hz e la frequenza di campionamento di 180 Hz rendono ogni tocco molto fluido. Meizu 17 Pro è inoltre certificato SGS Eye Comfort, infatti a livello hardware, la radiazione della dannosa luce blu è stata ridotta del 37,5% . Con l’ultimo scanner di impronte digitali in-display Super mTouch, sono necessari solo 0,15 secondi per sbloccare il telefono. Inoltre la lavorazione artigianale della ceramica integrata dà una sensazione tattile confortevole e il corpo compatto e le curve danno un senso di presa soddisfacente.

Meizu 17 Pro: I colori

Black (Nero), White (Bianco), Ice Jade (Giada), Gold (Oro), Blue (Blu): sono le varianti di colore in cui è disponibile questo dispositivo. Una gamma che accontenta le diverse personalità e che si fa portatrice di uno stile di tendenza, fresco e professionale allo stesso tempo.
Un set di colori ideato per diversi target accomunati dalla medesima passione per il design e per gli smartphone dall’estetica d’impatto.

5G e Fotocamere

Meizu 17 Pro propone mSmart 5G, lo schema 5G a livello di sistema, dotato di funzionalità ottimizzate multistrato a tutto tondo e un sistema a quattro telecamere da 64 MP. La fotocamera professionale con profondità di campo offre eccellenti effetti bokeh per i ritratti. Con la fotocamera da 118 °, la cornice è abbastanza ampia per foto di gruppo o magnifici panorami. La fotocamera macro è la fotocamera professionale in grado di scattare foto macro da 2,5 cm rendendo ogni dettaglio vivido.

Alimentato dalla nuova generazione di Snapdragon 865, Meizu 17 Pro ha battuto i suoi maggiori competitor posizionandosi al primo posto dell’elenco degli smartphone più apprezzati di gennaio 2021! Per avere maggiori informazioni sulla classifica di gennaio 2021 firmata Antutu, cliccate qui!

E continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, gli eventi, le curiosità, gli spoiler e i rumors che orbitano il mondo degli smartphone! Stay Tuned!

 

Come reputi la notizia?
share on: