Nelle prossime settimane arriverà in Asia, America Latina e Medio Oriente e lo aspettiamo, a breve, anche in Europa. Di quale smartphone stiamo parlando? Del Motorola Moto G9 Power!

Il Motorola Moto G9 Power si presta ad essere una vera chicca del settore. Da noi costerà all’incirca 200€, un prezzo davvero conveniente considerate le sue caratteristiche. Una in particolare. La durata della batteria! Con 60 ore di durata della batteria, sistema a tripla fotocamera da 64 MP, display Max Vision HD + da 6,8 “ e memoria integrata da 128 GB4, il Motorola Moto G9 Power è pronto per conquistare anche l’Europa!

La Batteria

La batteria da 6000 mAh è la più grande in assoluto. Vuoi chattare più a lungo durante le videochiamate? Viaggiare senza caricabatterie? Nessun problema. Inoltre, ricarichi velocemente con la ricarica TurboPower ™ 20 per ottenere ore di autonomia in pochi minuti.

Le Fotocamere

Vuoi catturare immagini ad alta risoluzione più nitide e luminose con qualsiasi luce? Vuoi scattare ritratti dall’aspetto professionale? Scattare primi piani incredibilmente dettagliati? Puoi!
Un sensore ad altissima risoluzione da 64 MP offre una chiarezza e una precisione del colore eccezionali, mentre la tecnologia Quad Pixel assicura che ogni scatto risulti nitido e luminoso grazie a una sensibilità alla luce 4 volte superiore. Trasforma le foto di tutti i giorni in ritratti dall’aspetto professionale con un sensore di profondità che sfoca automaticamente lo sfondo. Quindi, torna indietro e gioca con il livello di intensità alzandolo o abbassandolo. Inoltre l’ interfaccia della fotocamera ha un aggiornamento visivo, progettato per un’esperienza più coinvolgente e intuitiva.

Il Display ultra-ampio

Uno schermo enorme che è perfetto per chattare video, giocare o guardare le tue serie preferite per ore. Il display Max Vision HD + da 6,8 “presenta proporzioni più ampie, creando un’esperienza di intrattenimento coinvolgente per qualsiasi cosa tu stia guardando. Scatta foto, gioca e spazia tra diverse app con facilità grazie alle prestazioni senza ritardi di un processore Qualcomm® Snapdragon ™ e 4 GB di RAM. Inoltre ci sono 128 GB integrati a cui si possono aggiungere fino a 512 GB in più, utilizzando una scheda microSD4. Ha inoltre un “design idrorepellente” che protegge da schizzi accidentali, ma che non resiste all’immersione in acqua. È disponibile in due colori, Electric Violet e Metallic Sage, e supporta velocità di ricarica fino a 20 W.

My UX e assistenza vocale

Con My UX, puoi controllare lo smartphone con semplici gesti, personalizzando le tue impostazioni di intrattenimento e creando un look unico. Inoltre con la funzione Swipe to Split puoi utilizzare due app con un gesto rapido. Ad esempio? Guardare un video e chattare con il tuo amico allo stesso tempo. Non solo, basta premere un pulsante dedicato situato sul lato per abilitare il controllo vocale, quindi chiedere le risposte all’Assistente Google. Uno smartphone davvero multitasking dalla batteria potente, che non vediamo l’ora di recensire dal vivo!

share on: