Mondocellulare va alla scoperta di OnePlus 8T, lo smartphone premium che include la nuova generazione di Warp Charge 65, il display fluido leader del settore a 120 Hz e OxygenOS 11! Scopriamolo insieme.

Dopo il successo della serie OnePlus 8 l’azienda cinese di proprietà di BBK Electronics, ha deciso di spingere ulteriormente i limiti introducendo una serie di tecnologie di nuova generazione. Eccole in dettaglio.

 

Warp Charge 65 e Display AMOLED fluido a 120 Hz

Warp Charge 65 è la soluzione di ricarica più avanzata mai realizzata da OnePlus, che offre un’intera giornata di energia in soli 15 minuti. Utilizza la tecnologia di ricarica a doppia batteria per ricostituire rapidamente la grande capacità totale di 4500 mAh. Impiega solo 39 minuti per completare una carica completa in condizioni di utilizzo normale, rendendo la ricarica notturna un ricordo del passato.

Il display Fluid AMOLED da 120 Hz di OnePlus 8T è il primo display piatto da 120 Hz a ottenere una valutazione A + da DisplayMate. Ogni scorrimento sul pannello fornirà immagini sorprendentemente fluide, in modo che gli utenti possano godersi i giochi più intensi e navigare senza sforzo attraverso i feed dei social media.

Con una differenza di colore appena evidente (JNCD) di circa 0,3, il display di OnePlus 8T ha la più alta precisione del colore del settore. Il display flessibile FHD + 2.5D offre anche una luminosità massima fino a 1.100 nit, offrendo immagini più nitide anche sotto la luce diretta del sole. Inoltre, OnePlus 8T ha 8.192 livelli di luminosità, rendendo le transizioni tra le varie impostazioni di luminosità naturali e confortevoli.

Potenza e prestazioni superiori

OnePlus 8T è dotato della piattaforma mobile di punta Qualcomm® Snapdragon ™ 865 5G con un sistema Modem-RF Snapdragon X55 5G, che consente una straordinaria connettività 5G multi-gigabit, fotografia di qualità professionale a velocità Gigapixel, giochi di livello desktop con grafica realistica ed esperienze di intelligenza artificiale intuitive. La potenza di calcolo superiore è ulteriormente integrata dal supporto dual-mode NSA + SA 5G e Wi-Fi 6 per velocità dati più veloci e affidabili.

Con un massimo di 256 GB di memoria flash UFS 3.1, OnePlus 8T offre prestazioni più veloci e più stabili. L’eccezionale hardware consente l’acquisizione e la riproduzione di video 4K più fluide con un consumo ridotto della batteria, consentendo agli utenti di sfruttare le velocità di rete 5G per riprodurre in streaming video HD o giocare a giochi che richiedono prestazioni durante gli spostamenti.

Sistema avanzato di quattro telecamere

OnePlus 8T è dotato di un kit fotocamera robusto e versatile progettato per catturare in modo efficiente ogni momento con dettagli nitidi. Il sistema a quattro fotocamere include una fotocamera principale da 48 MP con ottica, un obiettivo da 16 MP e obiettivi macro e monocromatici dedicati, consentendo agli utenti di godersi la fotografia da studio in movimento. Il versatile kit fotocamera OnePlus 8T copre anche i momenti più ricchi di azione grazie al software avanzato di stabilizzazione video. La nuova modalità Ritratto video produce clip vivide con un effetto bokeh naturale basato su un’intelligenza artificiale migliorata, rilevando e analizzando accuratamente i soggetti umani e sfocando lo sfondo.

Il design

OnePlus 8T è disponibile in due nuove colorazioni: Aquamarine Green e Lunar Silver. La versione verde acquamarina sfrutta la riflessione diffusa, una forma di rifrazione della luce che diffonde la luce in un’ampia gamma di angoli e direzioni. La nuova variante Lunar Silver combina l’ultima iterazione del vetro satinato opaco premium di OnePlus con un tono di grigio calmante per trovare il perfetto equilibrio tra eleganza estetica e comfort.

Uno smartphone che coniuga perfettamente estetica, design e qualità premium!

share on: