Hai deciso anche tu di optare per lo shopping consapevole e di virare le tue scelte verso l’acquisto di uno smartphone ricondizionato? Sei nel posto giusto! In questo articolo abbiamo deciso di stilare la classifica dei 3 migliori smartphone ricondizionati da acquistare subito!

Quale smartphone ricondizionato comprare?

È questa la domanda che molti utenti si pongono quando decidono di acquistare per la prima volta uno smartphone ricondizionato. Innanzitutto è bene ricordare che uno smartphone ricondizionato è uno smartphone che è stato restituito al produttore originale. Questo modello è stato quindi testato per rilevare eventuali problemi e riportato alle condizioni di funzionamento standard di fabbrica. Acquistare uno smartphone ricondizionato è un gesto nobile perché significa evitare che un telefono non più utilizzato finisca in una discarica danneggiando l’ambiente.

Vuoi fare anche tu un gesto green per il pianeta e conveniente per il portafoglio? Questa top 3 è tutta per te!

iPhone 11 Pro

Oltre 7 milioni di unità vendute nel 2020, uno dei telefoni più rivoluzionari e venduti di sempre. Parliamo di iPhone 11 Pro, una scelta green d’eccellenza per coniugare perfettamente prestazioni di altissimo livello, design inconfondibile, prezzo super conveniente e rispetto ambientale! Con il suo chip A13 Bionic, sistema a tripla fotocamera e il display Super Retina XDR, iPhone 11 Pro è considerato un vero e proprio scrigno di stile e tecnologia.
Puoi sceglierlo in grigio siderale, argento, verde notte e oro!

Samsung Galaxy s8

Lo Smartphone Android più venduto del 2017 non ha certo bisogno di presentazioni!
Con il suo inconfondibile infinity display senza cornice, le linee morbide e la curvatura ergonomica Samsung Galaxy S8 entra di diritto nella nostra top 3 dedicata ai migliori smartphone ricondizionati.

Le specifiche aggiornate del Galaxy S8 offrono prestazioni ed efficienza migliorate grazie al primo processore a 10 nm del settore, alla compatibilità Gigabit LTE e Wi-Fi Gigabit e al primo schermo Mobile HDR Premium TM ufficialmente designato.
Fotocamera frontale F1.7 da 8 MP aggiornata, fotocamera posteriore da 12 MP F1.7 Dual Pixel e funzionalità di sicurezza biometrica avanzate fanno del Samsung Galaxy S8 ricondizionato un’opzione d’acquisto ottimale!

iPhone XR

Assoluto protagonista del 2018, iPhone XR è un iPhone perfetto da acquistare in versione ricondizionata. Con chip A12 Bionic, display a retina liquida da 6,1 pollici, design in alluminio e vetro, Face ID e sistema di fotocamera avanzato, è un device acquistare subito! Nella versione rigenerata il suo prezzo è davvero da urlo! Meno di 400 euro con la possibilità di scegliere il colore, la memoria e la condizione d’uso! Bianco, rosso, giallo, nero, blu o corallo? Clicca qui per scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze e alla tua personalità!

Gli smartphone ricondizionati che ti abbiamo proposto li trovi tutti sul portale ReDevice.it (presto ReHappy). Visita il loro sito, cliccando qui! Buon shopping green!

Come reputi la notizia?
share on: