Risponde al nome di Realme C21 ed è l’ultimo smartphone di fascia media del colosso tecnologico cinese con sede a Shenzhen, Guangdong.

Uno smartphone finalmente disponibile anche in Italia che farà felici tutti coloro che apprezzano device di fascia media, ma che ad un prezzo conveniente vogliono abbinare prestazione superiori. Realme C21 sembra essere la concretizzazione perfetta di questo desiderio. È infatti uno smartphone super conveniente, ma dalle prestazioni davvero avanzate per il prezzo di cui si fa portatore. Scopriamo, nello specifico, tutte le caratteristiche del nuovissimo Realme C21.

Realme C21: panoramica riassuntiva

In 6 punti riassuntivi, Realme C21 è caratterizzato da:

Mega batteria da 5.000 mAh
Display mini-drop da 16,5 cm (6,5″)
Tripla fotocamera con AI da 13 MP
Potente processore Helio G35
Sblocco istantaneo tramitelettore di impronte digitali
Slot per 3 schede

Realme C21: batteria ultra potente

Nello specifico la mega batteria a lunga durata da 5000 mAh ti permette di fare affidamento sul tuo smartphone in ogni situazione, garantendo un’autonomia eccezionale e legandosi ad una modalità di risparmio energetico davvero notevole! Infatti con appena il 5% di carica, potrai continuare a usare WhatsApp per 85 minuti grazie alla modalità Super risparmio energetico! Davvero interessante per chi è fuori casa tutto il giorno e necessità di avere uno smartphone sempre carico.

Sistema a tripla fotocamera

E che dire della fotocamera?
Ci troviamo di fronte ad una tripla fotocamera con AI da 13 MP. In particolare, la fotocamera principale da 13 MP scatta foto nitide e luminose, mentre l’obiettivo macro da 2 MP è perfetto per primi piani dettagliati. Grazie all’attivazione della modalità Super Nightscape potrai inoltre immortalare la bellezza della notte e catturare i dettagli anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Realme C21: l’ampio display HD+

Passiamo al display, perfetto per chi ama guardare film o serie tv e giocare ai videogiochi.
Ci troviamo infatti di fronte ad un Display mini-drop da 16,5 cm (6,5″) HD+ per esperienze estremamente coinvolgenti!
Realme C21 è inoltre il primo dispositivo del settore a ottenere la Certificazione TÜV Rheinland di alta affidabilità per smartphone. I test si basano sul ciclo di vita di tre anni degli smartphone. In particolare: 12 scenari di test di utilizzo quotidiano, 4 scenari di test di affidabilità dei componenti e 7 scenari di test in condizioni estreme! Un ulteriore garanzia di affidiabilità e sicurezza!

Realme C21: i colori disponibili

Questo smartphone potente e di fascia media è disponibile in die colorazioni:  Cross Blue e Cross Black. Entrambe estremamente versatili, eleganti, sobrie e perfette sia per il tempo libero che per il lavoro o per occasioni più formali.

Prezzi e disponibilità

Realme C21 è già disponibile in Italia ad un costo davvero conveniente. Il device viene infatti proposto a soli 129€ e ci sono già varie offerte che ne abbassano ulteriormente il prezzo già estremamente vantaggioso!

Come reputi la notizia?
share on: