Ci siamo! Anche nel nostro paese è finalmente arrivato uno degli smartphone di fascia media più attesi. Si tratta di Redmi Note 10S il nuovo smartphone del colosso cinese che è pronto a conquistare tutti!

Corpo sottile ed elegante con bordi affusolati, estremità piatte e parte posteriore curva per un look raffinato e di alta qualità. Si presenta così Redmi Note 10S lo smartphone di fascia media firmato Xiaomi. Scopriamolo attraverso una breve panoramica esplicativa!

Dimensioni, peso e display

Redmi Note 10s è disponibili in 6 GB + 64 GB | 6 GB + 128 GB
Ha un’ altezza di 160,46 mm, una larghezza di 74,5 mm, uno spessore di 8,29 mm e un peso di 178,8 g.
Per quanto riguarda il display, ci troviamo di fronte a uno splendido DotDisplay AMOLED 6,43″ con risoluzione 2400×1080.

Luminosità

Non solo. I sensori di luce ambientale a 360° fanno si che si abbia una regolazione automatica della luminosità, per occhi decisamente meno stanchi!
La modalità di lettura 3.0 da la sensazione di leggere un libro cartaceo, gli occhi non subiscono sforzi eccessivi.
La luce blu bassa certificata da SGS è infatti progettato per il comfort dei tuoi occhi!

Redmi Note 10S: le fotocamere

Redmi Note 10s è uno smartphone di fascia media con un sistema di fotocamere davvero invidiabile. È infatti dotato di quattro fotocamere per catturare i momenti migliori della tua vita. Acquisisce con facilità qualsiasi tipo di immagine, da ampi paesaggi ai primi piani più dettagliati.
Nel dettaglio:

64MPFotocamera principale

2MPSensore di profondità

8MPFotocamera ultra grandangolare

2MPFotocamera con obiettivo marco

Per scatti nitidi anche la notte! Una vera chicca? La modalità Pro Time-lapse consente di regolare liberamente otturatore, ISO, bilanciamento del bianco e altri parametri.

Audio e stereo

Gli altoparlanti doppi offrono un volume maggiore e una gamma sonora più ampia che ti consentiranno di immergerti completamente nelle tue serie e giochi preferiti.

Processore e batteria

Per quanto riguarda il processore, Redmi Note 10s si fa portatore del processore MediaTek Helio G95CPU: Frequenza massima della CPU 2,05 GHzGPU: ARM Mali-G76 MC4. La batteria è invece da 5000 mAh (tip) con ricarica rapida a 33W per una durata ottimale tutto il giorno e anche di più!Infatti consente di caricare la batteria da 5000 mAh al 54% in soli 30 minuti per usare il telefono tutto il giorno.

Colori e disponibilità

Redmi Note 10S è disponibile in tre cromie fresche e vivaci! Rispondono al nome di Onyx Gray, Pebble White e Ocean Blue! Scegli la nuance che più in linea con la tua personalità e fallo a un prezzo davvero conveniente! Redmi Note 10S è infatti disponibile nel nostro Paese a partire Da 229,90€!

Come reputi la notizia?
share on:

Mondocellulare.it

Redazione Mondocellulare.it, portale nato per informare i visitatori di news, recensioni e offerte sui cellulari.