Rispondono al nome di Samsung Galaxy A52, A52 5G e A72 e rendono le innovazioni, le prestazioni e il design Samsung accessibili a tutti!

Sbarca finalmente anche in Italia la serie di smartphone di fascia media Samsung Galaxy A. Tre modelli, tutti sotto i 500 euro e tutti da scoprire!

Samsung Galaxy A: la nuova serie di smartphone di fascia media

Come affermato sul sito ufficiale Samsung, l’ultima serie Samsung Galaxy A ti consente di comunicare ed esprimere te stesso con una fantastica fotocamera, immergerti in un’esperienza visiva nitida con un display a scorrimento fluido e goderti una maggiore tranquillità con le innovative funzionalità della base Galaxy, tra cui resistenza all’acqua e batteria a lunga durata. La serie Galaxy A fornisce l’accesso al più ampio ecosistema Galaxy di dispositivi connessi, come Galaxy Buds Pro, Galaxy SmartTag e Galaxy Tab.

Panoramica generale

Una palette cromatica estremamente vivace fa da corolla a prestazioni davvero elevate come ad esempio capacità della batteria da 4.500 mAh di A52 e da 5.000 mAh di A72. Per due giorni di carica senza pensieri! Galaxy A52, A52 5G e A72 sono inoltre dotati degli elementi essenziali Galaxy, inclusi altoparlanti stereo e memoria esterna fino a 1 TB.

Sono tutti resistenti all’acqua e alla polvere e supporteranno aggiornamenti software per tre generazioni e aggiornamenti di sicurezza regolari per un minimo di quattro anni. Il Galaxy A52 5G, fiore all’occhiello dell’intera serie, rende molto più accessibile la connettività 5G!

Display

Il display Super AMOLED con frequenze di aggiornamento di 120Hz sul Galaxy A52 5G e 90Hz sul Galaxy A52 e A72 rende l’esperienza di scorrimento è ancora più fluida. Il display è anche certificato “Eye Care”. Quindi regola automaticamente la temperatura del colore del display per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Fotocamera

La serie Samsung Galaxy A si fa portatrice di una versatile quad camera con 64 MP ad alta risoluzione. Non solo, ti permette di trasformare i video 4K in immagini ad alta risoluzione da 8 MP con 4K Video Snap. La modalità notturna utilizza l’elaborazione multi-frame, risultando in un’immagine luminosa e nitida anche al buio.

Quattro cromie d’impatto: viola, blu, bianco e nero per una serie destinata a conquistare milioni di utenti!

E tu? Hai già avuto modo di ammirare i tre modelli di fascia media della nuovissima linea Samsung Galaxy A? Samsung Galaxy A52, A52 5G e A72 ti aspettano online e nei negozi fisici. Puoi ammirarli sul sito ufficiale Samsung, cliccando qui.

Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità che orbitano attorno al panorama degli smartphone! Ti aspettiamo anche sulle nostre pagine social ufficiali!

 

Come reputi la notizia?
share on: