È disponibile finalmente in Italia il nuovo smartphone Samsung Galaxy M51! Linee affusolate, cornice invisibile e quattro fotocamere per uno smartphone di fascia media che ha già attirato l’attenzione di migliaia di consumatori.

A prima vista, il Samsung Galaxy M51, finalmente disponibile in Italia, sembra quasi identico al Galaxy M31s e Galaxy A51, due degli smartphone Samsung più popolari sul mercato. La forma e l’estetica del Samsung Galaxy M51 hanno familiarità con i sottili bordi curvi e la struttura in plastica. Sicuramente il Samsung Galaxy M51 è un telefono attraente con le sue cornici super sottili e il modulo rettangolare della fotocamera posteriore in alto a sinistra, proprio come la serie Galaxy S20.

Samsung Galaxy M51: il Display

Il Display Infinity-O dI Galaxy M51 regala una nuova dimensione ai contenuti. Ora si ha la possibilità di giocare, guardare video, navigare e dedicarsi a più attività contemporaneamente senza interruzioni, grazie allo schermo da 6,7” FHD+ con tecnologia Super AMOLED Plus. Uno smartphone con una cornice praticamente invisibile per sfruttare al massimo ogni centimetro di spazio.

Samsung ha scelto uno scanner di impronte digitali montato lateralmente nel pulsante di accensione. Anche i pulsanti del volume si trovano sullo stesso lato ma si trovano più in alto. Presente anche un jack per cuffie da 3,5 mm ed è posizionato nella parte inferiore insieme alla porta e all’altoparlante USB Type-C.

Samsung Galaxy M51: design e varianti cromatiche

Le sue linee affusolate si adattano facilmente ed ergonomicamente al palmo della mano. Il moderno design è arricchito da una finitura lucida premium che aggiunge un tocco di stile. Il Samsung Galaxy M51 è disponibile in due varianti cromatiche ( la disponibilità di modelli e colori può variare a seconda dei Paesi e delle condizioni di spedizione).

 

Samsung Galaxy M51: La Batteria

Con una batteria da 7.000 mAh La durata della batteria supererà facilmente i due giorni se si usa il telefono moderatamente. Il dispositivo si ricarica tramite USB-C, il caricabatterie rapido Samsung da 25 W. Occorrono circa 100 minuti per caricare completamente la batteria del telefono.

 

Samsung Galaxy M51: Quattro Fotocamere

Il Samsung Galaxy M51 ha quattro fotocamere sul retro; una fotocamera principale da 64 MP con obiettivo Sony IMX682; una fotocamera di profondità da 5 MP; una fotocamera ultra grandangolare da 12MP; e un obiettivo macro da 5 MP. Sulla parte anteriore c’è una fotocamera da 32 MP. Le immagini scattate dalla fotocamera principale del Samsung Galaxy M51 offrono una qualità eccellente, indipendentemente dal momento in cui vengono catturate. Si possono realizzare primi piani perfetti con la fotocamera macro da 5 MP, mettendo in risalto ogni più piccolo dettaglio. Si può  anche applicare un effetto Bokeh agli scatti per valorizzare al massimo il soggetto. La fotocamera di profondità da 5 MP permette inoltre di regolare la profondità di campo dei tuoi scatti. Basta un semplice gesto per mettere a punto la sfocatura dello sfondo dietro il soggetto e ottenere ritratti di eccezionale qualità e impatto visivo.

Samsung Galaxy M51 è senza dubbio un ottimo smartphone di fascia media, completo e intuitivo, che si presta a conquistare moltissimi consumatori a livello internazionale.

share on: