Grande attesa per un evento virtuale che terrà incollati agli schermi migliaia di appassionati di telefonia in tutto il mondo. Parliamo dell’evento Samsung previsto per il 14 gennaio, durante il quale sarà finalmente presentato, a livello globale, il Samsung Galaxy S21! Scopriamo di più nell’articolo che segue.

Samsung Galaxy S21 è l’ultimo erede di una dinastia che ha visto il suo successo partire da lontano e che lo conferma ogni anno. I dispositivi Galaxy S sono stati al centro del successo degli smartphone Samsung. L’azienda è diventata il più grande produttore di smartphone al mondo grazie ai dispositivi Galaxy S e il Galaxy S si è costantemente evoluto, sin dal lancio del primo dispositivo Samsung Galaxy S nel 2010.

Samsung: Serie S

Quando Samsung ha presentato, in particolare, Galaxy S6 e S6 edge , è stato un momento cruciale per la serie di smartphone Samsung sotto l’etichetta Galaxy S. Con il Galaxy S6 e l’S6 edge, l’azienda ha portato il design degli smartphone a nuovi livelli, continuando la tradizione del Galaxy S di offrire un design ingegnoso e rivoluzionario, innovativo, accattivante e semplicemente bello.

Oggi 11 anni dopo questo grande successo, Samsung è pronta a lanciare il nuovo dispositivo della linea. Risponde al nome di Samsung Galaxy S21 ed è lo smartphone più atteso tra gli estimatori del colosso sudcoreano.

L’evento del 14 dicembre

Il 14 gennaio alle ore 16, il team di Samsung presenterà al mondo questo nuovo gioiello di telefonia e tecnologia. Insieme al Samsung Galaxy S21 saranno presentate anche le varianti Samsung Galaxy S21+ (Plus) e Samsung Galaxy S21 Ultra, anch’esse attesissime.
Samsung trasmetterà la presentazione in diretta sul suo sito web alle 16:00 KST. Ovviamente, gli utenti di Internet potranno trovare il video in diretta sul canale YouTube ufficiale del marchio contemporaneamente. Oltre al Samsung Galaxy S21, dovrebbero essere svelate anche le Galaxy Buds Pro, le nuove cuffie della serie Galaxy che secondo leakers attendibili, si faranno portatrici di un suono spaziale.

Samsung Galaxy S21: prezzi, date di preordine e vendita

Per quanto riguarda le date di lancio del Samsung S21 ci sono già delle conferme. Infatti conseguentemente alla presentazione a livello globale che, ricordiamo, avverrà giovedì 14 gennaio alle ore 16, il colosso sudcoreano darà il via alle vendite il 29 gennaio.
Sia nei negozi fisici che in quelli online. Per quanto riguarda il preordine invece, dovrebbe essere possibile farlo già il giorno stesso della presentazione del Samsung Galaxy S21.
E per quanto riguarda i prezzi? La gamma potrebbe rientrare in un range che va tra gli 849 euro e i 1529 euro.

Non ci resta dunque che attendere la tanto attesa presentazione virtuale del Samsung Galaxy S21 per ammirarlo per la prima volta e scoprirne finalmente tutte le caratteristiche.
Noi continueremo a tenervi sempre aggiornati su tutte le ultime novità inerenti il mondo degli smartphone.
Avete già dato un’occhiata alla lista dei migliori smartphone sotto i 300 euro? Cliccate qui!

Come reputi la notizia?
share on: