Il mercato degli smartphone ricondizionati prende sempre più quota. Il tema della sostenibilità è fortunatamente sempre più centrale e anche gli appassionati di tecnologia e telefonia sembrano averlo preso a cuore.

In tanti infatti stanno virando le loro scelte verso il mercato degli smartphone ricondizionati.
Oggi vogliamo parlarvi, in particolare, di uno dei modelli di android più apprezzati di sempre e della sua versione ricondizionata a un prezzo super conveniente!

Samsung Galaxy S8

Parliamo di Samsung Galaxy S8! Lo smartphone che come affermato da DJ Koh, Presidente di Mobile Communications Business, Samsung Electronics: “inaugura una nuova era di design per smartphone e nuovi fantastici servizi, aprendo nuovi modi per vivere il mondo”.

Uno gioiello di stile, design e tecnologia che il portale Rehappy propone a partire da 149 euro! Una scelta etica, green, sostenibile e davvero conveniente! Ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche riguardanti Samsung Galaxy S8 ricondizionato.

Samsung Galaxy S8: lo smartphone ricondizionato a 149 euro!

Con l’Infinity Display senza cornice, il Samsung Galaxy S8 si basa sulla sua storia di creazione di design straordinari per offrire un’esperienza visiva coinvolgente. Le linee morbide e la curvatura ergonomica del telefono assicurano che il Galaxy S8 da 5,8 pollici risulti davvero ottimo per una presa perfetta e sicura e che si adatti comodamente alla tua mano.

Le specifiche aggiornate del Samsung Galaxy S8 offrono prestazioni ed efficienza migliorate grazie al primo processore a 10 nm del settore, alla compatibilità Gigabit LTE e Wi-Fi Gigabit e al primo schermo Mobile HDR Premium TM ufficialmente designato.

Le fotocamere professionali

Samsung Galaxy S8 è dotato di una fotocamera frontale F1.7 da 8 MP aggiornata, completa di autofocus intelligente. La fotocamera posteriore da 12 MP F1.7 Dual Pixel viene fornita con un’elaborazione delle immagini multi-frame migliorata, che crea foto più nitide, anche in ambienti con scarsa illuminazione. Funzionalità di sicurezza biometrica avanzate sono di serie sul Galaxy S8 con il suo scanner dell’iride avanzato e la tecnologia di riconoscimento facciale. Uno smartphone dalle alte prestazioni, sempre sulla cresta dell’onda.

Un ottimo smartphone apprezzato ormai dal 2017, anno della sua uscita, e che continua ad essere acquistato per le sue speciali caratteristiche tecniche e di design.

Esperienza mobile elevata e green!

Samsung Galaxy S8 alimenta un solido portafoglio di prodotti e servizi, elevando l’esperienza per la massima produttività e connettività mobile.
Il Samsung Galaxy S8 è al centro del Gear VR con Controller, alimentato da Oculus. Il controller abilita sensori di movimento combinati, controlli touchpad e un trigger dedicato, offrendo un modo ancora più intuitivo, conveniente ed espressivo per interagire e immergersi in Gear VR.

Nella sua versione ricondizionata il Samsung Galaxy S8 rappresenta la scelta giusta per chi desidera fare un gesto sostenibile e rispettare l’ambiente, con un occhio di riguardo anche al portafoglio!
Samsung Galaxy S8 ti aspetta infatti a partire da 149 euro sul portale degli smartphone ricondizionati Redevice.it.

Hai già letto l’articolo sui migliori modelli ricondizionati di smartphone Samsung? Clicca qui: “Smartphone Samsung Ricondizionati: I Modelli Migliori”.

E continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità che orbitano attorno al mondo degli smartphone! Stay tuned!

Come reputi la notizia?
share on: