L’estate è alle porte, le giornate si allungano e il pensiero alle vacanze è al relax è sempre più vicino. Se tra qualche settimana potrai concederti maggior tempo libero, arricchiscilo con la scelta delle migliori app dedicate al tempo libero! Eccole per te!

Audiolibri & Podcast Audible

La prima app di cui vogliamo parlarti risponde al nome di Audiolibri & Podcast Audible. I Podcast sono ormai diventati uno dei principali mezzi di intrattenimento fra i giovani e non solo. Il loro successo sembra non conoscere fine e l’ampia gamma di argomenti, tematiche, interazioni e riflessioni che contraddistinguono i podcast li rendono estremamente piacevoli da ascoltare. Per questo ti consigliamo quest’app.  Perché ti da la possibilità di goderti i migliori audiobook e podcast dove e quando vuoi. Avrai accesso a un catalogo di oltre 60.000 titoli che potrai ascoltare rilassandoti in spiaggia o mentre sei in movimento. Un’app straconsigliata!

CleanWorld – Segnalazione di RIFIUTI e PERICOLI

Vuoi dedicare il tuo tempo libero al pianeta? Puoi farlo anche grazie all’utilizzo di un’app! Ti consigliamo CleanWorld – Segnalazione di RIFIUTI e PERICOLI, un’applicazione a tema green che ti permette di segnalare rifiuti e pericoli che troverai sul tuo cammino. Intuitiva e di semplice utilizzo, quest’app è davvero utilissima e di grande importanza per mettere in campo, giorno dopo giorno, tutti quei piccoli gesti che contribuiscono alla preservazione del nostro pianeta (a proposito di questo ti invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli sugli smartphone ricondizionati). Un’app consigliatissima!

Magnus

Ami l’arte? Vuoi visitare un museo direttamente dal divano del tuo salotto? Allora Magnus è l’app che fa per te! Quandi ascolti una canzone e non ricordi il titolo attivi immediatamente Shazam? Ora potrai fare lo stesso anche con i quadri! Ti capita mai di trovarti di fronte ad un’opera d’arte e non ricordarne l’autore? Questa volta ti viene incontro Magnus! Apri l’app, scatta la foto del dipinto o della scultura che ti trovi davanti e Magnus ti dirà immediatamente di che opera si tratta! Perfetta da scaricare e utilizzare durante le vacanze nelle città d’arte.

Any.do: Elenco Attività, Calendario, Promemoria

Hai tempo libero ma non sai come sfruttarlo al meglio e ottimizzarlo? Niente paura, ci pensa Any.do: elenco attività, Calendario, Promemoria. Si tratta di un’app pluripremiata di cui ha parlato anche il New York Times, che ti permette, grazie alla sua struttura, di pianificare il tuo tempo libero. Una panoramica completa delle tue attività, delle tue liste e dei tuoi task, per aumentare la produttività e al contempo godere al meglio del tuo tempo. Una chicca tutta da scoprire!

LearnEnglish Grammar

Perché non dedicare il tuo tempo libero all’apprendimento di una nuova lingua? Vuoi rispolverare il tuo inglese per il tuo prossimo viaggio all’estero? Ti consigliamo LearnEnglish Grammar. Classificatasi al primo posto nella categoria iTunes Education in 44 paesi e tra i primi dieci in 111 paesi, LearnEnglish Grammar è l’app gratuita che ti permette di imparare l’inglese in maniera intuitiva ed efficace.
Con 4 livelli, dal principiante all’avanzato, quest’app è adatta a chiunque voglia imparare l’inglese, con la possibilità di scegliere anche tra l’inglese britannico e l’inglese americano. Consigliatissima!

5 app tutte da scaricare! Continua a seguirci!

share on:

Mondocellulare.it

Redazione Mondocellulare.it, portale nato per informare i visitatori di news, recensioni e offerte sui cellulari.