Samsung ha presentato da poco il fantastico Galaxy S20 Fan Edition (FE), la nuova serie Galaxy S20. Galaxy S20 FE è uno smartphone di punta premium con caratteristiche che i fan di Galaxy hanno detto di aver usato più spesso e che vorrebbero vedere in un nuovo smartphone.

Vi avevamo parlato nello specifico di questo smartphone, qui.

Ma il colosso coreano nutre un gran successo anche con i modelli più datati, soprattutto se ricondizionati. Conoscete il mercato degli smartphone ricondizionati?
Uno smartphone ricondizionato è uno smartphone che è stato restituito da chi lo aveva acquistato e che, successivamente, è stato testato per rilevare eventuali problemi e riportato alle condizioni di funzionamento standard di fabbrica. Ma quali sono gli smartphone Samsung ricondizionati più richiesti? Lo abbiamo chiesto al portale Redevice.it, leader italiano nella vendita di smartphone ricondizionati. Ecco la top 3!

Samsung Galaxy s6

Ispirato alle opere dei soffiatori di vetro e dei fabbri artigiani, il Samsung Galaxy S6 rappresenta una perfetta fusione di vetro e metallo. Design mozzafiato con le superfici in vetro radianti che riflettono un ampio spettro di colori abbaglianti. Entrambe le fotocamere del Samsung Galaxy S6 presentano una risoluzione più elevata e un’apertura F1.9, che ti consente di scattare immagini più nitide ovunque ti trovi. Inoltre, premi semplicemente due volte il pulsante Home per accedere direttamente alla modalità fotocamera.

Velocità di ricarica fulminea fino a 1,5 volte più veloce rispetto ai modelli precedenti. La sua compatibilità di ricarica wireless significa che puoi semplicemente inserire il Samsung Galaxy S6 su un pad di ricarica compatibile per una ricarica senza fili. Uno smartphone elegante e sempre attuale!

Samsung Galaxy s8

Con l’Infinity Display senza cornice, il Samsung Galaxy S8 si basa sulla sua storia di creazione di design straordinari per offrire un’esperienza visiva coinvolgente. Le linee morbide e la curvatura ergonomica del telefono assicurano che il Galaxy S8 da 5,8 pollici e il Galaxy S8 + da 6,2 pollici siano entrambi perfetti e si adattino comodamente alla tua mano. Le specifiche aggiornate del Galaxy S8 offrono prestazioni ed efficienza migliorate grazie al primo processore a 10 nm del settore, alla compatibilità Gigabit LTE e Wi-Fi Gigabit e al primo schermo Mobile HDR Premium TM ufficialmente designato.

Samsung Galaxy S8 è dotato di una fotocamera frontale F1.7 da 8 MP aggiornata, completa di autofocus intelligente. La fotocamera posteriore da 12 MP F1.7 Dual Pixel viene fornita con un’elaborazione delle immagini multi-frame migliorata, che crea foto più nitide, anche in ambienti con scarsa illuminazione. Funzionalità di sicurezza biometrica avanzate sono di serie sul Galaxy S8 con il suo scanner dell’iride avanzato e la tecnologia di riconoscimento facciale. Uno smartphone dalle alte prestazioni, sempre sulla cresta dell’onda.

Samsung Galaxy s7 e s7 Edge

Design all’avanguardia, funzionalità innovative. Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 sono stati lanciati nel 2016 e riscuotono ancora grande successo. Perché? Perché resistono all’acqua e alla polvere, hanno una fotocamera avanzata, ricarica wireless veloce, display sempre attivo, Samsung KNOX e una connettività senza precedenti a una galassia di prodotti, servizi ed esperienze. Un vero affare se li si acquista ricondizionati.

E voi? Avete già scelto il vostro smartphone Samsung ricondizionato? Date un’occhiata alle proposte del portale Redevice! Vi aspettiamo con tanti altri aggiornamenti e curiosità dal mondo dei cellulari!

share on: