Per gli amanti della fotografia, dei film e dei videogiochi, nasce Sony Xperia 5 II un’evoluzione tecnologica e di design, per uno smartphone ideato per offrire performance di alta qualità.

Sony Xperia 5 II: Design

Progettato per adattarsi perfettamente al palmo della mano e alle tasche, Sony Xperia 5 II è lo smartphone che in tanti stavano aspettando. Piacevole da vedere quanto da usare, Sony Xperia 5 II è disponibile in una vasta gamma di colori per adattarsi al tuo stile.
Questo dispositivo è dotato di resistenza all’acqua IP65 / 68 e protezione dalla polvere16 per proteggerlo dagli elementi, oltre a Corning Gorilla Glass 6 resistente e durevole sul davanti e sul retro.

Sony Xperia 5 II offre la velocità e la precisione necessarie per catturare i momenti con una messa a fuoco nitidissima. Non tutti i ritratti possono essere posti perfettamente, a volte si necessita di qualcosa di più spontaneo. Ed è qui che Real-Time Eye AF entra in gioco, che tu stia fotografando persone o animali in rapido movimento. La versatile fotocamera a triplo obiettivo cattura splendidi paesaggi e ritratti e ti consente di ingrandire soggetti distanti. Le ottiche ZEISS sono specificamente calibrate per Sony Xperia 5 II e sono dotate del rinomato rivestimento ZEISS T per ridurre i riflessi. Questo rivestimento garantisce un contrasto e una resa dell’immagine eccellenti. Per aiutarti a catturare quegli scatti perfetti, Sony Xperia 5 II ha un pulsante di scatto ergonomico dedicato, proprio come una fotocamera professionale.

Esperienza hollywoodiana

Con le sue proporzioni cinematografiche e l’ampia area di visualizzazione, il display CinemaWide 21: 9 FHD + e HDR OLED da 6,1 pollici consente di perdersi completamente nell’azione, proprio come previsto dal regista. Inoltre grazie a questo smartphone si avrà la possibilità di vivere l’esperienza del colore di Hollywood.
Ispirato dalla riproduzione del colore Master Monitor dalla tecnologia professionale di Sony, utilizzata nelle principali produzioni degli studi di Hollywood, ora si ha la possibilità di sperimentare una precisione del colore senza precedenti con la nuova modalità Creator “powered by CineAlta” per dare vita ai contenuti esattamente come erano stati immaginati.

E per quanto riguarda il suono? Grazie a Sony Xperia 5 II si ha la possibilità di sperimentare un suono multidimensionale con Dolby Atmos.
Guardare un film con Dolby Atmos 7 è un’esperienza straordinaria, con un suono multidimensionale che scorre sopra e intorno a te. Sony Xperia 5 II  consente di sperimentare il suono Dolby Atmos sintonizzato in collaborazione con Sony Pictures Entertainment con cuffie cablate e wireless o con gli altoparlanti stereo frontali.

Ottimizzato per Call of Duty: Mobile

Sony Xperia 5 II è lo smartphone ufficiale del Call of Duty: Mobile World Championship Tournament 2020 e Xperia 5 II è pronto a rispondere alla chiamata. Il gioco è ottimizzato con Qualcomm Snapdragon Elite Gaming per migliorare l’ esperienza.

Sony Xperia 5 II è uno smartphone che sta già attirando l’attenzione dei consumatori di tutto il mondo e in particolare, degli amanti della fotografia, del cinema e dei videogiochi. Un modello che colpisce per i suoi dettagli e che vi invitiamo a scoprire in tutte le sue peculiarità, sul sito ufficiale della Sony.

share on: