È stato definito sorprendente, spettacolare, innovativo, potente e super competitivo. Lo Xiaomi Mi 11 sembra aver conquistato davvero tutti! Scopriamone i dettagli nell’articolo che segue!

Xiaomi Mi 11 è il gioiello di casa Xiaomi pronto a conquistare gli amanti di Android. Ad un prezzo decisamente più conveniente rispetto a quello dei suoi competitor, 799 euro, Xiaomi Mi 11 si presta a diventare uno dei degli smartphone più venduti dell’anno!

Smartphone leader del 2021?

Xiaomi Mi 11 mira a diventare un leader delle prestazioni nel 2021. Si fa infatti portatore di innovazioni rivoluzionarie in termini di prestazioni, display e intrattenimento. Debuttando con il chipset Snapdragon ™ 888 di Qualcomm®. Dotato di un display AMOLED 2K con l’impressionante frequenza di aggiornamento di 120Hz, Mi 11 è anche dotato di una fotocamera principale da 108MP 8K e due altoparlanti con SOUND BY Harman Kardon per un’esperienza utente eccezionale.

Xiaomi Mi 11 è costituito dalla più recente piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon ™ 888, prodotta utilizzando il più avanzato processo a 5 nm.

Non solo! Il nuovissimo motore di intelligenza artificiale Qualcomm® di sesta generazione è dotato di un processore Hexagon ™ 780 e offre 26 TOPS combinati, un aumento del 73% rispetto alla generazione precedente che si traduce in prestazioni di inferenza AI leader del settore che sono fondamentali per una fotografia creativa fluida e operazioni di videografia.

Display

Splendido display tutto da ammirare. Xiaomi Mi 11 è dotato di uno dei display di alta qualità del settore con un pannello DotDisplay quad curvo AMOLED da 6,81 “e risoluzione WQHD + 3200 × 1440.
Per un’esperienza di utilizzo ancora migliore, Mi 11 utilizza il nuovo e attualmente più resistente Corning® Gorilla® Glass Victus ™, con una migliore resistenza ai graffi e alle cadute che protegge lo schermo da usura e cadute accidentali, consentendo a Mi 11 di fare meno affidamento sulle custodie protettive e schermi.

Le Fotocamere

E per quanto riguarda le fotocamere?

Xiaomi Mi 11 adotta una fotocamera principale da 108 MP 8K di livello professionale e la fotocamera ultragrandangolare da 123 ° e i teleobiettivi macro da 50 mm ti consentono di assecondare il tuo lato creativo sperimentando la vista panoramica di Mi 11 per scenari tra cui fotografia di paesaggio, di gruppo o macro.

La potente Batteria

Leggero e sottile sì ma custode di una enorme batteria da 4.600 mAh! Una batteria davvero potente pensata per garantire una durata della carica di un’intera giornata.

Colori e varianti

Xiaomi Mi 11 attinge la sua personalità da una palette cromatica davvero raffinata e all’avanguardia.

Midnight Grey, Horizon Blue, Frost White, Lilac Purple e Honey Beige sono le splendide nuance di cui si fa portatore questo splendido smartphone. Le prime tre in vetro smerigliato antiriflesso e le ultime due in pelle vegana.

E per quanto riguarda le varianti? Xiaomi Mi 11 è disponibile in tre varianti: 8 GB + 128 GB, 8 GB + 256 GB e 12 GB + 256 GB.

Volete maggiori dettagli? Visitate il sito ufficiale Xiaomi! Cliccate qui!

Fonte: Xiaomi

Come reputi la notizia?
share on: